Caricamento Cerca

Arriva il film di Lego al cinema

Omino Lego 1Costruito mattoncino su mattoncino, La Warner Brothers vuole svillupare un film ambientato in parte nel mondo dei Lego. L’idea è quella di realizzare un’avventura ambientata a metà fra il mondo reale e quello dei mattoncini dove vedremo sul grande schermo qualche tipico omino giallo!

Continua dunque l’operazione commerciale hollywoodiana di fare adattamenti cinematografici tratti da giocattoli (G.I Joe, in progetto persino quelli su Battaglia Navale, Monopoli, Hot Wheels, Max Steel e anche View Master). Le intenzioni vogliono l’utilizzo di CGI (computer grafica) misto a riprese dal vero, tecnica ormai ampiamente utilizzata da diverse produzioni, anche se lo stop-motion ha spopolato fra i fan con video anche amatoriali. La sceneggiatura è già in fase di elaborazione, scritta da Dan Hageman e Kevin Hageman e il film verrà prodotto da Dan Lin (lo stesso produttore di Terminator Salvation e dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie). Nulla si sa ancora bene sulla trama, vi faremo sapere appena verrà diffuso qualcosa a riguardo.

Da ex accanito appassionato rimango a metà fra il felice e l’interdetto. Certo in molti saremo curiosi di vedere come verranno realizzati eventuali personaggi in omini lego all’interno del film.

Nell’attesa potete guardarvi, appunto, qualche video amatoriale con i Lego che spopolano nella rete.

Fonte: BadTaste, Variety

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.