Caricamento Cerca

Shrek 4, prima immagine ufficiale

Shrek 4 - E Vissero Felici e ContentiE’ stata pubblicata la prima immagine del film d’animazione Shrek: E Vissero Felici e Contenti (Shreck: Forever After), il quarto capitolo della saga comico-fiabesca dell’orcone verde.

E’ stato USA Today a pubblicare l’immagine, annunciando anche che il primo trailer sarà allegato al film Avatar di James Cameron il 18 Dicembre nelle sale americane.

Nel nuovo episodio cinematografico avremo Shrek in crisi nostalgica per i suoi ruggiti di un tempo, la trama:

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona…

Ok che non si senta più un vero orco ma per il resto sarà la solita storia con qualche personaggio in più? Speriamo di no. Sarebbe interessante che riuscisse a tornare un “vero orco” ma la trama lascia presagire il contrario. Nell’immagine possiamo vedere proprio il nanetto Tremotino con il quale stringerà l’insidioso patto:

Shrek: E Vissero Felici e Contenti - Immagine 1 - Tremotino e Shrek

Fonte: USA Today via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Shrek 4, prima immagine ufficiale

  • GD Star Rating
    loading...

    Miticooo!
    Ciao a tutti!
    Io sono un fan di Shrek da quando avevo solamente 5 anni. Adesso, dopo 9 anni e mezzo, ne sono ancora compiaciuto. Mi piace molto, mi fà sorridere molto e mi fà scherzare molto!

    Speriamo che esca presto!
    Anche se mi dispiace sia l’ultimo capitolo della coinvolgente saga!

Devi effettuare il log in per inviare un commento.