Caricamento Cerca

Il remake di La Casa, prima occhiata alla trama

Da qualche mese è stato ufficialmente annunciato il remake del classico horror intitolato La Casa (Evil Dead, 1981) diretto ai tempi da Sam Raimi che esordì con un vero e proprio film cult, anche grazie all’attore protagonista Bruce Campbell nei panni di Ash. Il remake / reboot sarà prodotto dagli stessi Sam Raimi e Bruce Campbell (quest’ultimo dovrebbe avere anche un cammeo nel film), diretto da Fede Alvarez su una sceneggiatura dello stesso regista e di Rodo Sayagues e Diablo Cody. Una breve sinossi del remake pare che sia trapelata online, grazie anche all’imminente American Film Market. Vediamola…

La riporta ShockTillYouDrop:

“Cinque amici, tutti sulla ventina d’anni, restano bloccati in un casolare sperduto dove trovano un Libro dei Morti grazie al quale risvegliano, involontariamente, i demoni dormienti del bosco adiacente; demoni che prenderanno mano a mano possesso di tutti i giovani fino a che uno solo dei ragazzi resterà intatto cercando di combattere per la sopravvivenza.”

Ok, niente di che ed è identica all’originale ma, secondo dei rumors di Bloody-Disgusting, si aggiungono alcune varianti definite da alcuni male accolte dai fan ma che, a mio avviso, potrebbero anche essere intriganti:

(piccolo spoiler) I ragazzi andranno nella sperduta casa nel bosco per cercare di aiutare la sorella più giovane del protagonista a risolvere i suoi problemi con la droga! La cosa interessante è che la ragazza quando è in crisi di astinenza e priva di sostanze stupefacenti diventa incontrollabile, a tal punto che sarà difficile capire se è effettivamente posseduta dalle presenze demoniache o solo in grande scimmia.

Inoltre, un’altra piccola precisazione sul plot: i demoni non verranno risvegliati dal nastro in cui è incisa la voce dell’archeologo che ha trovato il Necronomicon ma le parole verranno lette direttamente dal libro da uno dei ragazzi (ci sarà un esperto di antichi idiomi?).

Staremo a vedere…

Fonte: ShockTillYouDrop

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.