Caricamento Cerca

Kick-Ass, locandine di Hit Girl e Bid Daddy

Kick Ass - Hit GirlE’ uscita recentemente la locandina del personaggio Hit Girl del film Kick-Ass, prima ancora quella di Big Daddy (interpretato da Nicolas Cage) cioè suo padre, nello stesso stile dei precedenti character poster. La trama del film vede il giovane Dave Lizewski, un comune ragazzo delle scuole superiori appassionato di fumetti, che un giorno decide di diventare un supereroe dal nome Kick-Ass. Non ha superpoteri e alla sua prima esperienza fugge dopo essere stato accoltellato ma non sarà questo a fermarlo.

Infatti, determinato porterà avanti il suo compito di vigilante, trovando sul cammino altri giovani aiutanti oltre al proprio padre poliziotto che si farà conoscere come supereroe come Big Daddy. Il tutto realizzato in modo molto realistico per questo genere di film. Le rispettive nuove tag line dei poster, sulla scia delle precedenti, recitano “Non posso guardare attraverso i muri ma posso prenderti a calci” e “Non posso diventare invisibile ma posso prenderti a calci”. Possiamo guardare le due nuove locandine dei personaggi proprio a seguire. A fondo articolo trovate i link agli altri poster e notizie sul film.

Kick Ass - Locandina - Character Poster - Hit Girl (USA) Kick Ass - Locandina - Character Poster - Big Daddy (USA)

La data di uscita del film Kick – Ass, diretto da Matthew Vaughn, è prevista in America per il 16 Aprile 2010, nel frattempo già si parla di un sequel del film che, escluso un flop clamoroso del primo capitolo, verrà sicuramente realizzato.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.