Caricamento Cerca

Confermato: Marc Webb dirige il nuovo Spider-Man

Dopo le prime voci di corridoio che risalgono nemmeno ad una settimana fa è ora ufficiale, esclusi altri colpi di scena: Marc Webb (regista di (500) Giorni Insieme) dirigerà il riavvio di franchise di Spider-Man, cioè il quarto capitolo dato che lo Spider-Man 4 di Sam Raimi fu soppresso.

L’annuncio ufficiale che vede Marc Webb occuparsi della regia del reboot (riavvio della saga) dell’arrampicamuri è arrivato proprio dalla Sony Pictures e Marvel Studios durante la notte. Confermato anche che la sceneggiatura utilizzata sarà quella scritta da James Vanderbilt e che i produttori, Laura Ziskin e Avi Arad, lavoreranno a stretto contatto con il regista.

Inoltre, secondo Hollywood Reporter, il film sarà proprio ispirato alla versione Ultimate dei fumetti e incentrato su Peter Parker teenager dunque con una storia che riprende dagli inizi la vita del supereroe… Purtroppo niente di originale.

Si parla di un budget ridotto, come previsto, e con un cast privo di stelle di Hollywood. Il presidente della Sony Matt Tolmach e il co-presidente Amy Pascal hanno commentato:

Il succo della questione è che Spider-Man è una piccola, intima storia umana a proposito di un teenager di tutti i giorni, ambientata in un mondo di superuomini. La chiave che abbiamo usato per trovare il nuovo regista era quella di identificare dei cineasti in grado di concentrarsi sulla vita di Peter Parker. Cercavamo qualcuno che potesse catturare l’essere nei panni di Peter Parker, in modo che gli spettatori potessero provare il suo stesso senso di scoperta dando profondità alle emozioni, le ansie, le insicurezze di quell’età, e il tutto mescolato con l’adrenalina delle avventure di Spider-Man. Crediamo che Marc Webb sia la scelta giusta per portarci in quest’avventura.

Fonte: BadTaste, SuperHeroHype

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.