Caricamento Cerca

Mission Impossibile 4 arriva al cinema

Pensavate che la moderna saga cinematografica di Mission Impossible non avesse più niente da dare? Forse è così ma la Paramount Pictures ne realizzerà comunque un quarto episodio: Mission Impossibile 4 appunto, e nel cast torna anche l’attore simbolo, protagonista dei precedenti film nei panni di Ethan Hunt , Tom Cruise.

Oltre alla Paramount producono il film anche lo stesso Tom Cruise e J.J. Abrams con la sua casa di produzione Bad Robot Productions. Gli stessi Cruise e Abrams hanno lavorato all’idea per questo quarto capitolo e la sceneggiatura è in fase di scrittura da parte di Josh Applebaum. Manca all’appello un regista, ruolo per cui ancora non si sono fatti nomi anche se è già stata indicata una data di uscita americana: 27 Maggio 2011.

L’impressione è che si voglia fare un capitolo di Mission Impossible che strizzi l’occhio alle mode tecnologiche e stilistiche dei kolossal odierni e personalmente non lo reputerei un gran punto di partenza, preso singolarmente. Speriamo di vedere qualcosa di minimamente diverso di un Mission Impossible qualunque con più azione e magari in 3D, anche se forse si rivolgerà ad un target di pubblico che vuole proprio questo.

Fonte: DeadLin e

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.