Caricamento Cerca

Iniziate le riprese del film Toro Scatenato 2

Se ne era vociferato da tempo ed ora sembra realtà. Le riprese del film Toro Scatenato 2 (Raging Bull 2) sono iniziate a Los Angeles per una produzione Universal. Un film un pò sequel e un pò prequel del noto capolavoro Toro Scatenato (1980) sul personaggio del pugile Jake LaMotta, diretto ai tempi da Martin Scorsese. Questo seguito sarà diretto da Martin Guigui (regista recentemente di Beneath the Darkness) su di una sceneggiatura scritta con Rustam Branaman.

La storia, tratta dal libro autobiografico dello stesso pugile, racconta tratti spazio temporali sia precedenti che successivi a quelli visti nel primo film del 1980. William Forsythe interpreta il protagonista Jake LaMotta. Nel cast figurano anche Natasha Henstridge, Alicia Witt, Penelope Ann Miller, James Russo, Joe Mantegna, Ray Wise, Paul Sorvino e Robert Davi.

Non è ancora stata fissata una data di uscita. Inutile sottolineare le perplessità che suscita un progetto del genere… Come suscita perplessità anche l’immagine promozionale che vedete in testa all’articolo (non so se si tratti di un fan poster o di immagine ufficiale).

Fonte: Cinemaniaco

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.