Caricamento Cerca

Iniziano i lavori per Hitman 2

Hitman 2 newsArriva Hitman 2 (?). Non fate quelle facce. Credete che il sequel di uno dei peggiori film del 2007 non possa essere che il peggior film dell’anno a venire? Probabilmente si. Fatto sta che l’adattamento cinematografico del famoso videogioco Hitman potrebbe avere un sequel.

Il primo film su Hitman ha incassato 100 milioni di dollari nel mondo, senza contare le entrate provenienti dai DVD e dai diritti televisivi, costato però 70 milioni di dollari. La sceneggiatura è stata scritta da Kyle Ward, che non gode della fama di grande scrittore.

Il videogioco Hitman è un’esperienza d’azione niente male, risulta però difficile farne un adattamento partendo solamente dalle basi del videogioco. Certo, i fan e i cinefili possono sperare nella fortuna di avere un team capace di dedicarsi decentemente al film e che abbia l’intenzione di farlo. Visto poi la lezione che il primo film HitmanL’Assassino (diretto da Xavier Gens) ha impartito alla produzione, un filmaccio malriuscito (e personalmente direi anche con un attore protagonista che stona rispetto al personaggio del videogioco), il secondo potrebbe essere anche migliore. O no?

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

6 commenti a Iniziano i lavori per Hitman 2

  • satan
    GD Star Rating
    loading...

    secondo mè hitman è uno dei film + carini del 2007,ben strutturato e realizato,cosa rara per i lungometraggi tratti dai videogame…..di sicuro è molto ma molto meglio della maggior parte delle pagliacciate che pubblicano a costi + elevati(se non lo avete visto non giudicate)…….altrimenti avete bisogno di una visita oculistica!!! he he he

  • Igor
    GD Star Rating
    loading...

    Invece il film di hitman è stato molto bello. A chi è piace vuol dire che non lo sanno apprezzare quelli devono vedere l’interno delle situazione non capiscono nnt..sono molto arfrabbiato. Spero che arrivi presto il secondo film..

  • luca
    GD Star Rating
    loading...

    mah almeno speriamo che si ispiri alla trama del videogioco

  • M.
    GD Star Rating
    loading...

    Io invece non ho capito l’innovazione di Hitman cinematografico. In ogni caso teniamo informati per quanto si può anche su titoli per cui potrei storcere il naso, ovviamente. Spero che sia gradito anche se trapelano idee personali. Se non altro siamo d’accordo che ci vorrebbere “qualcosa in più”.

  • rob
    GD Star Rating
    loading...

    il primo capitolo invece a me è abbastanza piaciuto e spero vivamente nel secondo, sperando che abbia quel “qualcosa” in più che serviva anche al primo. olyphant è -quasi- perfetto nel ruolo. il primo film è costato poco più di 30 milioni (e non 70!) e ha avuto molti introiti anche con le post-vendite quindi, non mi pare proprio sia andato male… il gioco, ai tempi, era “l’innovazione”. non capisco in definitiva la scarsa valutazione nell’articolo.

  • GD Star Rating
    loading...

    i’wait hitman 2

Devi effettuare il log in per inviare un commento.