Caricamento Cerca

Videogioco Uncharted diventa un film

Uncharted: Drake's Fortune - Videogioco e FilmHollywood rimane convinta di poter fare, un giorno, un film su di un videogioco che non faccia schifo. E con questo ottimismo arriverà al cinema il film tratto dal videogame del 2007 Uncharted – Drake’s Fortune per PlayStation 3 che ci narrerà anche al cinema le avventure di Nate Drake.

Prendendo questo incipit di Helen O’Hara da EmpireOnLine, concordi sulle produzioni cinematografiche del genere, vi informiamo dell’arrivo di questo film. La storia del videogioco vede l’avventuriero Nate Drake andare in cerca della città perduta di El Dorado. La ricerca è resa più difficoltosa da altri cacciatori di tesori e dalla comparsa di spagnoli e nazisti.

E’ Kyle Ward ad avere preparato la sceneggiatura per il film, lo stesso Kyle Ward che ha recentemente lavorato agli altri adattamenti da videogioco di Hitman 2 (che vi abbiamo annunciato con “gaudio” in questi giorni) e Kane & Lynch. La pellicola sarà prodotta da Avi e Ari Arad (che coppia) e da Charles Roven.

Attendiamo maggiori dettagli sulla regia e sul cast, ovviamente anche sulla data di uscita del film. Film che comunque attendiamo con ansia… Oppure no?

Fonte: EmpireOnLine

Unchaterd: Drake's Fortune - Il Videogioco

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.