Caricamento Cerca

Case 39, primo trailer italiano

Case 39, primo trailer italianoEcco il primo trailer italiano in HD del film horror intitolato Case 39. Il film è diretto da Christian Alvart al suo primo lavoro (atteso anche il suo secondo film Pandorum). Nel cast troviamo nel ruolo principale Renèe Zellweger che si cimenta in una nuova performance.


La pellicola vede un’assistente sociale di nome Emily Jenkins occuparsi del proprio 39esimo caso. Si tratta di una bambina di 10 anni di nome Lilith che non solo è maltrattata dai genitori ma, questi, vogliono anche ucciderla. Emily, scoperte le violenze, prende in affidamento la piccola fino a quando non verrà data in adozione ad una nuova famiglia. Ma gli orrori devono ancora arrivare e forse c’era un motivo nell’atteggiamento dei veri genitori. Guardiamoci questo primo trailer proprio a seguire:

Case 39 - Trailer

Fonte video: TrailersLand, CineOcchioVideos

SCHEDA

Case 39 - CineOcchio's Fan PosterTitolo Originale: Case 39
Regia: Christian Alvart (opera prima)
Sceneggiatura: Ray Wright
Cast: Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Kerry O’Malley, Callum Keith Rennie, Adrian Lester, Bradley Cooper, Crystal Lowe
Produzione: Misher Films, Anonymous Content, Case 39 Productions
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA, Canada (2008)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 20 Novembre 2009
Uscita USA: 04 Settembre 2009

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Un’ assistente sociale, Emily Jenkins, ne ha viste di tutti i colori nel suo lavoro ma qualcosa di nuovo e terrificante le sta per accadere. Si ritrova infatti ad occuparsi del caso di una bambina di 10 anni di nome Lilith. Emily scopre sul suo conto che non solo è maltrattata dai genitori ma che vogliono anche ucciderla e prenda allora lei stessa in affidamento la piccola fino a che non verrà data in adozione ad un’altra famiglia. Però l’orrore deve ancora arrivare e forse non è stata una buona idea…

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.